Blu Hotels incentiva le agenzie con ‘Be a best partner’

Si chiama ‘Be a best partner’ il programma di incentivazione che Blu Hotels ha studiato per le agenzie di viaggi. L’obiettivo è premiare i dettaglianti riconoscendo loro gli incrementi di produzione rispetto all’anno precedente in base a un format di commissioni crescenti in modo direttamente proporzionale all’incremento.

“Tutte le agenzie fidelizzate e iscritte al programma - spiega la responsabile marketing Nicoletta Ferraina - ricevono innanzitutto un attestato che le certifica come Top Reseller,  Premium Reseller, Silver Reseller o Reseller, a testimonianza della qualità del lavoro svolto. Oltre a ciò, anche quest’anno saranno inviati gadget e supporti alle adv, affinché sia sempre più incisiva la presenza del brand e del prodotto Blu Hotels direttamente nel punto vendita”.
Per premiare le migliori adv la compagnia alberghiera organizzerà a giugno una convention nel Salento.

L'impegno nella formazione
Intanto sul fronte della formazione la Blu Hotels Hospitality School, dopo il buon riscontro della prima edizione, propone anche quest’anno il Corso di ristorazione alberghiera al Blu Salento Village di Sant’Isidoro.

Il progetto prevede 64 ore di formazione con percorsi che vanno dai concetti di ristorazione nel terzo millennio alla costruzione di un menu attraversando, nei diversi moduli didattici, i tre reparti dell’area ristorativa di sala, bar e cucina. 

A fine corso, tutti i partecipanti effettueranno uno stage retribuito di quattro mesi presso gli alberghi e i villaggi Blu Hotels.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana