Blu Hotels si espande nel wellness: new entry tra le montagne venete

Si apre con una nuova acquisizione la summer di Blu Hotels. La new entry della catena alberghiera è il Linta Park Hotel, un 4 stelle con vista sulle montagne venete e sulla città di Asiago. La struttura, che aprirà a metà giugno, propone tra l’altro un centro benessere con piscina, sauna e bagno turco, palestra e, per i più piccoli, miniclub, sala giochi e parco con campo da tennis e calcetto.

“L’acquisizione - commenta l’azienda - si inserisce nel progetto Blu Hotels che mira a proporre un’offerta sempre più legata al wellness: numerose sono ormai le strutture della catena dotate di centri benessere in grado di coniugare la cura del corpo a un soggiorno relax”.

Bilancio a segno più e investimenti in restyling
Il 2017 segnerà inoltre un nuovo impulso agli investimenti in ristrutturazione: la catena ha infatti previsto di stanziare 3 milioni di euro per la riqualificazione, tra gli altri, del Park Hotel Casimiro Village sul lago di Garda e del Blu Hotels Senales. Saranno riammodernati anche gli spazi esterni dello storico Grand Hotel a Forte dei Marmi e verranno realizzate nuove aree nel centro benessere del Grand Hotel Misurina e del Park Hotel i Lecci.

Il bilancio 206 si è chiuso con un aumento di presenze del 7,8% rispetto al 2015 e un fatturato di 59,5 milioni di euro, pari a un incremento di 7,2 milioni sull’anno precedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana