Sport e turismo, Jsh Hotels Collection protagonista al primo Bikenjoy

27/03/2017
13:27
Leggi anche: Jsh Hotels Collection

Le sue strutture sono tutte al centro di percorsi per mountain bike e bici da corsa. Anche per questo Jsh Hotels Collection ha voluto essere main partner di Bikenjoy, il primo circuito di gare ed eventi dedicati alla mountain bike, promosso dalla Immediately, che in cinaue weekend dalla Sicilia giungerà in Svizzera.

Pubblicità

Il gruppo riminese di hotel management sarà protagonista della prima edizione della kermesse, che prenderà il via il prossimo 29 e 30 aprile dal MarePineta Resort di Milano Marittima e, negli spazi interni ai resort, ospiterà l’Expo Village.

Anche i percorsi gara del sabato saranno ricavati negli spazi interni ai resort, permettendo così a pubblico e accompagnatori di assistere agli eventi sportivi. Jsh Hotels Collection riserverà inoltre tariffe privilegiate a partecipanti ed accompagnatori per poter soggiornare, in occasione degli eventi Bikenjoy, nelle proprie strutture.

Dopo la tappa di Milano Marittima il circuito proseguirà alla volta di Punta Ala, al Golf Hotel Punta Ala il 20 e 21 maggio. Terza tappa, il 17 e 18 giugno, sarà il Galzignano Terme Spa & Golf Resort, poi il tour proseguirà l’1 e 2 luglio a Catania, per terminare il 22 e 23 luglio in Svizzera, all’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa.

Leggi anche: Jsh Hotels Collection

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook