Uappala Hotels lancia la sua scuola di formazione per il personale

Si chiama Uappala Academy la nuova iniziativa messa in campo da Uappala Hotels per offrire formazione gratuita a tutto il nuovo personale impiegato nei diversi comparti alberghieri del Gruppo.  
La scuola è ospitata nel resort Regina del Mare di Calambrone (Pisa).

“Incrementare la qualità dei servizi e dell’accoglienza offerti nelle strutture ricettive del nostro Gruppo, garantendo quell’italian style apprezzato tanto dagli ospiti italiani quanto, e soprattutto, dai clienti esteri, sono gli obiettivi che ci hanno portato alla creazione di Uappala Academy, un nuovo punto di riferimento per la formazione di figure operative e di responsabilità per il ricettivo” dice Leonardo Piagneri, direttore affari generali di Uappala Hotels. La durata della formazione sarà flessibile, in modo da consentire a ogni singola risorsa la possibilità di acquisire le nozioni e maturare la sensibilità necessarie a ricoprire ruoli alberghieri nelle strutture Uappala.

Fra le iniziative dell’Academy, inoltre, alcuni campus tematici, della durata di 4/5 giorni, tenuti con la collaborazione di istituti turistico-alberghieri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana