Restyling totale per The Village Salento di Torre dell’Orso

Il gruppo Puglia Class Hotels e Resort ha lanciato un investimento di 7 milioni di euro che partirà ad ottobre 2017 per la ristrutturazione totale del The Village Salento.

“Gli interventi si protrarranno per due anni - spiega l’amministratore unico del gruppo, Annino De Finis - e porteranno la struttura a 250 camere per un totale di 1.100 posti letto circa in formula all inclusive. Verrà realizzata anche una sala polivalente per meeting, congressi e incentive da 1.000 posti che vorremmo ci facesse diventare polo di riferimento nel Salento per questo segmento di mercato”.  

L’opera permetterà di ampliare i periodi di apertura della struttura da aprile a metà ottobre e darà una nuova spinta al The Village Salento per presentarsi sui mercati esteri con un prodotto di fascia alta e più competitivo.

“Lo scorso anno  - spiega Antonio De Finis, general manager del gruppo - abbiamo registrato un +16% di fatturato e un aumento dell’11% di presenze. Inoltre, sono previsti dei lavori anche presso le altre strutture del gruppo: Araba Fenice Village e I Caraibi del Salento di Torre dell’Orso, e l’Orchidea Blu Hotel di San Menaio sul Gargano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana