Svizzera: Best 3 Star Hotels cerca altre strutture

Il gruppo alberghiero Best 3 Star Hotels è partito a caccia di nuove strutture in Svizzera da inserire nel proprio portfolio. I requisiti per entrare a farne parte è che abbiano le caratteristiche di hotel a 3 stelle ma con uno standard superiore, che vada a soddisfare tutte le esigenze di un cliente che ricerca comfort, servizi completi e cibo di qualità.

In tutto il Paese ci sono 20 strutture, gestite dagli stessi proprietari, che si impegnano a mantenerne il target: "L'obiettivo - spiega il direttore del gruppo Fiorenzo Fassler - è quello di incrementare la conoscenza e il grado di percezione delle strutture grazie a un marchio forte e ad attività specifiche, che portino nel contempo a un aumento del giro di affari".

Gli hotel targati Best 3 stars possono essere quindi anche strutture quattro stelle, che scendono poi a 3, una volta acquisiti dal gruppo, per ragioni "strategiche". Hanno una media di 37 stanze circa, ma a volte anche 12 o addirittura 80. Tranne luglio, agosto e febbraio, la Svizzera è una terra turisticamente viva, e gli hotel si riempiono con una certa regolarità.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana