Mandarin Oriental Hotel Group lancia il suo secondo hotel a Dubai

Un nuovo hotel a Dubai per Mandarin Oriental: il Gruppo ha infatti annunciato la gestione di una nuova struttura nell’Emirato, che andrà a completare il Mandarin Oriental Jumeirah Beach, il resort urbano già annunciato dal Gruppo attualmente in costruzione sul lungomare e di cui è prevista l’apertura nel quarto trimestre del 2018.

Il secondo hotel aprirà, invece, alla fine del 2020 e sarà parte di un edificio di 63 piani, la wals Tower, che ospiterà diverse attività e si troverà sulla Sheikh Zayed Road.

L’hotel Mandarin Oriental del centro città sarà composto da 257 camere, suite e appartamenti arredati, posizionati tra il 16° e il 38° piano della torre progettati riflettendo la cultura locale, con caratteristiche ispirate alla tradizione orientale di Mandarin Oriental.
Il Gruppo gestirà anche 144 Residences at Mandarin Oriental, situati ai piani alti della torre che saranno tra gli appartamenti privati più lussuosi della città. I Residences avranno accesso privato con servizi dedicati, inclusa la Resident's Lounge, e avranno anche la possibilità di accesso diretto all'albergo.

Numerosi i ristoranti e bar che completeranno la struttura insieme alla spa Mandarin Oriental su due piani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana