Le novità italiane firmate Relais & Châteaux

Sono pronte a ripartire per l’estate le dimore Relais & Châteaux in Italia, con alcune novità. Una serie di strutture italiane, infatti, riapre dopo aver effettuato lavori di ristrutturazione per riportare in luce tutto lo charme assicurato dal brand.

Fra le dimore italiane che si presentano rinnovate alle porte dell’estate, Villa Crespi, che ha visto un’importante ristrutturazione che ha coinvolto la hall, le sale del ristorante e i parquet storici, ora riportati al loro antico splendore. Da non dimenticare l’attento lavoro realizzato nei bagni delle suites che vantano ora ampie docce in stile Spa.

Restyling per la Casa del Bosco della dimora L’Albereta, che ha rivisto le camere deluxe e la junior suite e ha inaugurato il chiosco ‘La Filiale’ per una nuova esperienza gastronomica.  

Ridisegnati i giardini sul terrazzo del San Pietro di Positano, che da giugno a settembre lancia anche per gli ospiti una crociera nelle insenature del golfo nelle ore del tramonto.

Infine, nuove esperienza al Caesar Augustus di Capri: da aprile di quest’anno la dimora propone lezioni di cucina, uno shopping tour al mercato del pesce insieme allo chef e le serate dell’orto per scoprire, appunto, il giardino segreto degli ortaggi della dimora.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana