Sandals gioca il poker su St. Lucia, presentato il design del nuovo resort di lusso

Sandals Resorts International cresce a St. Lucia, e lo fa con una struttura, il Sandals LaSource St. Lucia, che andrà ad arricchire il portfolio Luxury Included® del gruppo alberghiero.
Con la nuova apertura le strutture dell’isola diventeranno quattro e il gruppo potrà applicare la formula ’Stay at One, Play at Four’, che garantisce ai clienti libero accesso ai servizi e ristoranti delle altre proprietà del brand sull’isola, che ad oggi conta il Sandals Regency La Toc, il Sandals Grande St. Lucian e il Sandals Halcyon Beach.  

“L’isola di St. Lucia - afferma Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International (nella foto) - rappresenta una destinazione ancora inedita per il mercato italiano e allo stesso tempo una vera sorpresa, grazie al fascino della sua natura di origine vulcanica e ai servizi proposti da Sandals Resorts, volti sempre a superare le aspettative”.

Tre piscine e dieci ristoranti
Il progetto di design presentato prevede, nel nuovo hotel dell'isola, l’unica ‘roof top infinity edge sky pool’ di St. Lucia, con una visuale a 360 gradi sulla costa Nord, oltre a una Jacuzzi e altre due piscine, una di oltre 800 mq e un’altra infinity pool con il cosiddetto ‘swim-up pool bar’. Le suite saranno 330 suite, dalle Skypool alle Rondoval, alle Swim-Up, fino agli esclusivi Over the Water Bungalows. Il progetto per la costruzione include anche 10 ristoranti alla carta e tre nuove proposte dining incentrate sui sapori americano greco e asiatico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana