Expedia per gli hotel: un tool per vendere al cliente finale

Un tool per venire incontro alle esigenze degli albergatori: con questo progetto Expedia potrebbe espandere il suo raggio di azione oltre la distribuzione, offrendo agli hotel una serie di servizi per andare a vendere direttamente al cliente finale.

Il tool per gli alberghi
Diversi i servizi che potrebbero essere compresi in Expedia Powered Technology (questo il nome del progetto) secondo quanto riportato da tnooz.com. Gli strumenti andranno dal dynamic packaging fino alla gestione dei programmi fedeltà. Ma ci sarà spazio anche per il Mice, con soluzioni ad hoc per questo segmento.

In particolare, Expedia sta portando avanti i test per TravelAds Direct, un sistema pay-per-click che consente agli hotel di ricevere le prenotazioni direttamente sul proprio sito web. Su questo fronte, la società starebbe testando ulteriori evoluzioni di questo sistema, che comprenderebbero campagne speciali, ad esempio in occasione del Black Friday.

Inoltre, il sistema dovrebbe comprendere anche un tool per il revenue management e l’ottimizzazione delle entrate da parte degli albergatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana