Worldhotels premia gli agenti con un viaggio in Cina, via al contest

Un contest autunnale per premiare gli agenti di viaggi più creativi. L’idea è quella di Worldhotels, che ha dato vista oggi a una campagna che si protrarrà fino al 15 ottobre, consentendo ai dettaglianti di vincere un viaggio in Cina per due persone.

"Ecco perché si deve partire ora"
Per partecipare al concorso basta una foto corredata da una breve didascalia che spieghi e mostri perché è veramente ora di partire. L’immagine va caricata su http://contest.worldhotels.com/take-me-to/ e non deve contenere situazioni relative all’ufficio, bensì alla vita quotidiana che indirettamente influenzano o potenziano lo stress lavorativo.

I vincitori saranno annunciati entro il 31 ottobre e chi si aggiudicherà il primo premio potrà partire alla volta della Cina per un viaggio che include il biglietto aereo, i trasferimenti locali da e per l’aeroporto, 4 notti al Garden Hotel di Guangzhou con i benefici dell’Executive Floor, aperitivi alla sera e la prima colazione, ma anche un trattamento di 90 minuit nella spa dell’hotel e un’escursione della città di 3 ore con guida, oltre a una cena a cura dello chef. Gli altri premi in palio sono un Apple Watch e una GoPro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana