Robert de Niro sbarca a Barcellona con il nuovo Nobu Hotel

Robert de Niro approda a Barcellona. La catena alberghiera di cui l’attore è proprietario insieme allo chef Nobu Matsuhisa, la Nobu Hospitality, ha firmato un accordo con la compagnia catalana Selenta Group per la gestione dell’Hotel Torre Catalunya, che diventerà così la quarta struttura a marchio Nobu in Europa, oltre agli alberghi di Londra, Ibiza e quello in apertura a Marbella.

Il Nobu Hotel Barcelona, questo il nuovo nome della struttura, rimarrà dunque di proprietà di Selenta Group, ma la gestione sarà condivisa tra i due player. Disporrà di 250 tra camere e suite, sale riunioni, spazi per eventi e, all’ultimo piano, il ristorante a marchio Nobu, con una vista a 360 gradi sulla città catalana e un’offerta gastronomica di alto livello.

La ristrutturazione sarà effettuata parzialmente e in fasi diverse, per cui l’hotel non chiuderà mai. “Con questa new entry - spiega a Hosteltur il direttore esecutivo di Nobu Hospitality, Trevor Horwell -, la numero 13 dell’azienda in tutto il mondo, continuiamo la nostra solida crescita globale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana