Beachcomber riapre il Canonnier, nuovo look 'tropical chic'

Restyling completo delle camere, una nuova categoria di accomodation, ristrutturazione totale delle parti comuni e dei ristoranti. Il Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa di Mauritius ha riaperto le porte ai suoi ospiti presentandosi con un look totalmente nuovo, all’insegna del rispetto dell’ambiente.

È infatti basandosi su questo presupposto che i progettisti hanno scelto materiale e arredi, creando un ambiente ‘tropical chic’ dove predominano le sfumature del beige e dettagli e accessori in rattan, legno chiaro e raffia.

Una nuova tipologia di camere
Le tipologie di accommodation si arricchiscono di una nuova categoria, la Deluxe Sea Facing Room, in uno degli angoli più suggestivi del resort. Total restyling anche per i tre ristoranti, con il nuovo concept del buffet del Frangipanier, mentre la Serenata e il Navigator si confermano à la carte. Il progetto ha anche incluso il totale rifacimento di tutti gli impianti dell’acqua, della luce e dell’aria condizionata; tra i servizi aggiuntivi anche il campo da golf a 18 buche, situato a pochi passi dal resort, disponibile con condizioni esclusive per tutti gli ospiti Beachcomber.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana