Baja Hotels allunga la stagione: strutture aperte fino a fine ottobre

Cinquanta giorni in più di apertura rispetto allo scorso anno. Non c’è prova più tangibile del trend positivo registrato dalle strutture Baja Hotels per l’estate 2017. “La domanda - spiega Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia 360 e la catena alberghiera Baja Hotels - è aumentata notevolmente e si è ampliata la stagionalità di vendita”.

I quattro hotel e resort del gruppo, tutti situati nel Nord della Sardegna lungo la Costa Smeralda, hanno registrato un ottimo tasso di riempimento non solo nell’alta stagione, ma anche nei periodi di spalla tanto che due alberghi, La Bisaccia e il Club Hotel, resteranno operativi fino alla fine d’ottobre.

Obiettivo: apertura tutto l'anno
Un’apertura destinata ad allungarsi ulteriormente il prossimo anno; l’obiettivo, infatti, è di far lavorare tutto l’anno almeno una struttura. “Se la  generazione antecedente la mia ha portato la Sardegna a essere una delle destinazioni turistiche più ambite del mondo - continua Bongiovanni -, credo che alla nostra spetti il compito di allungare la stagionalità, anche perché per il 2018 stiamo già ricevendo richieste di prenotazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana