Space Hotels amplia la gamma di servizi per gli affiliati

Sono tre i nuovi alberghi che, dal 2018, entreranno a far parte di Space Hotels: il Grand Hotel Ritz 5* e l’Hotel Regent 4* a Roma e il Villa Tuscolana Park Hotel a Frascati, in provincia di Roma.

La partecipazione del gruppo alberghiero a TTG Incontri è anche l’occasione per illustrare i servizi pensati per gli hotel che decidono di aderire al gruppo, tra cui il collegamento Gds per essere presenti su oltre 500mila terminali di agenzie di viaggi in tutto il mondo. Space offre anche una forza commerciale italiana, che propone l’hotel nelle aziende e nelle agenzie di viaggi, e una internazionale che visita le grandi agenzie Usa, partecipa a workshop e fiere e contatta i travel manager in Europa e nel mondo. Il pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggi internazionali avviene attraverso Onyx.


In fiera il gruppo presenta anche un’altra novità, dedicata ai clienti che viaggiano con i propri animali al seguito: il progetto Paco Per Friendly. All’iniziativa hanno già aderito dieci strutture che, condividendo il piano, hanno la possibilità di offrire al cliente che soggiorna con il suo animale un kit di benvenuto con cibo, accessori e articoli per l'igiene.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana