Jet privato più hotel, la nuova idea Four Seasons per i big spender

Una flotta aerea privata al servizio dei big spender desiderosi di vivere esperienze uniche. È questo il frutto dell’accordo tra Four Seasons Hotels e NetJets, che hanno dato vita a itinerari volo più hotel dagli Stati Uniti all’Europa.

Uno di questi include anche tappe a Firenze e Milano: è l’’European Escape’, che per Firenze prevede il tour delle cantine del Chianti, la visita esclusiva alla Galleria degli Uffizi e alle aree riservate del museo e la cena curata dallo chef  Vito Mollica.

Nel capoluogo lombardo, invece, si potrà visitare la residenza privata del collezionista Giampiero Bodino e soggiornare al Four Seasons Hotel Milano. La terza tappa europea è Parigi, dove gli ospiti saranno guidati da un esperto sommelier in un tour delle antiche cantine del Four Seasons.

La proposta ’Ski Adventure’, invece, consente agli ospiti di atterrare a Jackson Hole, nel Wyoming, da dove potranno raggiungere le residenze private Four Seasons a bordo di una slitta e, il giorno dopo, andare a sciare in compagnia di un campione olimpico. È inoltre prevista un’escursione in elicottero sul Grand Teton Range fino al Parco di Yellowstone, per un safari sul gatto delle nevi. A bordo del jet privato NetJets sarà inoltre possibile raggiungere Vail, per sperimentare l’heli-ski sulle vette del Colorado Rockies.  

Un altro pacchetto volo più hotel ha come fulcro l’isola di Lanai, nelle Hawaii, al Four Seasons Resort Lanai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana