Expedia aiuta gli hotel: ecco i nuovi tool

Semplificare le procedure quotidiane, ottimizzare le strategie di revenue management grazie alle informazioni provenienti in tempo reale dal mercato e ai riscontri dei clienti, e massimizzare la loro visibilità nei siti del gruppo. Sono le funzioni che Expedia offre agli hotel partner grazie all'utilizzo di Expedia Partner Central.

"Da sempre cerchiamo di rivoluzionare il settore dei viaggi grazie al potere della tecnologia per gli hotel", spiega Giovanni Moretto, director market management Italy North di Expedia Lps. "Gli albergatori possono anche aggiornare tariffe e disponibilità, gestire le prenotazioni, creare e ottimizzare le promozioni, e aggiornare le informazioni sugli hotel presenti in tutti i siti del gruppo in qualsiasi momento".

Tra i nuovi tool di Epc c'è 'Points of Interest', che consente alle strutture di creare un elenco personalizzato di attrazioni culturali, attività ed esperienze tipiche del posto che possono interessare i viaggiatori. "Strumento ideato per consentire agli hotel partner di diversificare la propria offerta", spiegano da Expedia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana