Viva Wyndham, riflettori puntati sulla V Collection

Trend positivo per Viva Wyndham Resorts, dopo un ottimo andamento estivo in tutte le strutture. “Siamo certi di poter chiudere l’anno con un + 3% di fatturato - sostiene Giuliana Carniel, Director Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts -: un risultato ottimo, considerato che arriviamo da un 2016 sorprendente”. Grazie alla proficua collaborazione con Viaggi Bravo, che ne ha avuto l’esclusiva, anche le Bahamas hanno registrato molte presenze italiane nel Viva Wyndham Fortuna Beach.

Focus sul V Samaná
Per i prossimi mesi i riflettori della compagnia, che ha tagliato il traguardo dei trent’anni di attività, sono puntati sulla linea V Collection, lanciata nel dicembre 2015, con un focus sul resort V Samaná nella penisola di Samaná in Repubblica Dominicana.  

Viva Wyndham V Samaná sarà commercializzato sul mercato italiano da Francorosso, che ne ha avuto l’esclusiva per l’Italia in questi due anni, e da Press Tours, che da alcuni mesi lo offre combinando un soggiorno di 6 notti con la capitale Santo Domingo e che recentemente ha portato nel Paese numerosi agenti in eductour.

“Fra l’altro - aggiunge Carniel - abbiamo ideato uno speciale pacchetto luna di miele, perché questo nostro resort adults only si presta particolarmente ai viaggi di nozze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana