Il Four Seasons Hotel Megève apre il 15 dicembre

È pronto ad aprire il Four Seasons Hotel Megève, che spalancherà le sue porte ai clienti il prossimo 15 dicembre. La struttura, concepita come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino, propone un’atmosfera adatta per famiglie, amici e coppie: con 55 camere e suite, l’hotel diventa anche la location del ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin.

L'hotel dispone anche di quattro location con terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le serate estive; non poteva mancare la spa di ultima generazione, il centro fitness, la piscina riscaldata all’aperto.

Gli ospiti possono anche avere accesso all’In-house Ski concierge e al servizio di ski valet in inverno, nonché al circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois, gestito direttamente da Four Seasons.

All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, inoltre, una collezione di chalet è stata completamente riqualificata per offrire un’ospitalità complementare all’hotel.
Il resort sarà aperto ogni inverno tra il 15 dicembre e il 15 aprile e ogni estate dall'1 giugno al 30 settembre ed è la quarta destinazione sciistica nel portfolio del gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana