Four Seasons debutta alle Bahamas con l'Ocean Club

Four Seasons sbarca alla Bahamas rilevando da Access Industries la gestione del celebre Ocean Club on Paradise Island. La proprietà, sorta come bene privato di un industriale svedese, in seguito è stata acquisita da un imprenditore e filantropo americano che, nel 1962, ha costruito il resort e il campo da golf.

Nel 2014, grazie all'acquisizione da parte di Access Industries, sono stati investiti milioni di dollari per la ristrutturazione delle camere e suite, per la creazione della nuova piscina e dell'offerta culinaria.

Offerta che ora vanta 5 ristoranti e bar tra cui Dune, firmato dallo chef stellato Jean-Georges Vongerichten. Il resort, che sorge su una spiaggia di 8 km, offre anche una spa, 3 piscine e 6 campi da tennis, oltre all'accesso al campo da golf Ocean Club di Tom Weiskopf. Numerosi sono inoltre gli spazi indoor e outdoor dedicati agli eventi, che accolgono fino a 250 persone.

"L'Ocean Club rappresenta uno dei resort più belli al mondo e sarà una nuova perla del nostro portfolio, estendendo la nostra presenza ai Caraibi” afferma J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts. La struttura riaprirà il 30 novembre con il nome di The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana