Posizioni di lavoro aperte in Best Western: la catena ricerca nuove figure professionali da inserire negli alberghi

06/11/2017
05:00

Sono soprattutto Lombardia, Lazio, Veneto ed Emilia Romagna le regioni interessate dalla selezione che Best Western sta attuando per l’inserimento di nuove figure professionali all’interno degli hotel della catena. Le ricerche riguardano sia candidati già esperti, da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato, sia giovani senza esperienza, per i quali è previsto l’inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante o attraverso percorsi di tirocinio.  

Pubblicità

Tra le proposte, l’Hotel Galles di Milano sta selezionando un sales executive, mentre a Roma si cercano, fra gli altri, un vicedirettore commerciale e un addetto revenue. Anche la sede centrale Best Western Milano, riporta TTGitalia.com, sta selezionando candidature per un digital supervisor, che avrà l’incarico si supportare l’head of digital e coordinare le attività di content e comunicazione online di Best Western Italia relativamente al sito, al CRM e ai social media. Altre posizioni aperte interessano strutture di Cinisello Balsamo, Bergamo e Padova.

Per vedere tutte le proposte di lavoro e registrare il proprio curriculum basta cliccare sulla sezione del sito dedicata a carriere e selezioni a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook