Da Palladium Hotel Group un programma fedeltà per gli agenti della Penisola

Ci sono anche gli adv italiani tra i protagonisti di Palladium Connect, il primo programma fedeltà per i dettaglianti europei di Palladium Hotel Group. Lanciato negli Stati Uniti nel 2015 e successivamente in Sud America e Messico, il programma permette agli agenti di viaggi di ottenere riconoscimenti per ogni prenotazione effettuata per i loro clienti in una delle strutture dei brand del gruppo.

Premi convertibili in denaro
Potranno poi convertire i loro premi in valore monetario grazie a uno speciale bancomat, Visa Palladium, che può essere utilizzato per fare acquisti, pasti, viaggi e pernottare nei lussuosi resort del gruppo in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Brasile e in altre destinazioni. Grazie ad un account personale Palladium Connect, gli agenti potranno anche controllare i premi totalizzati e tenere sotto controllo quanto è stato speso sulla loro Visa mediante un estratto conto online. 

“Per il prossimo anno - anticipa Sergio Zertuche, chief sales & marketing officer di Palladium Hotel Group - sono previste due nuove strutture in Costa Mujeres, in Messico, ma anche il rebrand di Trs Hotels e il rinnovamento di altri nostri resort”. Il programma Palladium Connect è riservato agli adv italiani, britannici, spagnoli, tedeschi, belgi e olandesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana