Amazon ci riprova:soggiorni negli hotel Meliá in vendita per il Black Friday

Forse solo un evento spot per cavalcare il Black Friday e conquistare nuovi clienti attraverso una vendita push a prezzi stracciati. Oppure un test che nasconde un progetto più ampio e che potrebbe cambiare il futuro delle vendite online.

Attori di questa iniziativa sono da una parte Meliá Hotels e dall’altra Amazon. I due hanno stretto un patto senza precedenti legato alla giornata più importante per tastare il polso del mercato in vista delle festività natalizie.

In quell’occasione, infatti, secondo quanto riportato da Preferente, il gruppo alberghiero spagnolo effettuerà un’importante vendita di soggiorni nelle proprie strutture a prezzi, assicurano dalla compagnia, molto vantaggiosi e apriranno per la prima volta il portale di ecommerce più famoso al mondo al mercato alberghiero.

Un segnale da tenere d’occhio, considerato che due anni fa proprio Amazon aveva provato a entrare nel settore con Amazon Destinations. Tentativo lanciato a inizio 2015 e concluso senza esito positivo a ottobre dello stesso anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana