Arriva #BookingHero, il contest di Booking che premia i professionisti dell'ospitalità

Non solo premi per i clienti: Booking ha deciso di valorizzare anche i professionisti dell’ospitalità, quegli ‘eroi’ che fanno di tutto per rendere un soggiorno indimenticabile.

Per questo la Ota ha lanciato un nuovo contest, Booking Hero, che andrà a premiare albergatori, dipendenti degli hotel, proprietari di appartamenti che si sono distinti per gesti di ospitalità particolari, che sono andati anche oltre il loro dovere per soddisfare i desideri dei clienti.

“Alla vigilia dei nostri Guest Review Awards, che premiano le strutture che garantiscono un’eccezionale esperienza ai propri ospiti, vogliamo anche celebrare le singole persone che lavorano dietro le quinte – dice Peter Verhoeven, global director del dipartimento di Partner Services a Booking.com -. Sono i nostri partner a garantire un’incredibile esperienza di viaggio, giorno dopo giorno. Questo è il nostro modo per ringraziarli e per condividere con il mondo le loro storie, fonte di ispirazione per tutti.”

Per partecipare al concorso, i clienti di Booking dovranno condividera la propria storia di accoglienza eccezionale su Facebook, Instagram o Twitter aggiungendo l’hashtag #BookingHero e taggando @bookingcom. Booking sceglierà le 3 storie migliori, premiando il vincitore (sia il cliente che l’eroe dell’ospitalità) con 25mila euro da spendere sulla Ota, mentre al secondo e al terzo classificato saranno riconosciuti premi per 5mila euro.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 30 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana