Resort Beachcomber, ecco come saranno dopo il restyling

Si concentrano nell’upgrade del prodotto gli investimenti di Beachcomber per la prossima stagione. La catena mauriziana di resort sta investendo nel restyling delle strutture, nel lancio di nuovi servizi e nell’offerta di nuovi prodotti.

Va letta in quest’ottica la chiusura che ha interessato per 4 mesi il Canonnier, appena riaperto con appartamenti e ville rinnovati, così come spazi comuni, campi e giardini completamente nuovi.

Il Victoria, invece, proprio nei giorni in cui si è svolto l’educational tour Beachcomber Discovery, ha visto l’inaugurazione di un’aerea adult only e di 40 nuove camere definite “swim-up rooms” che hanno un accesso diretto ad una nuova piscina.

I progetti futuri
L’anno prossimo invece toccherà al Paradis che però, per il rinnovamento di tutte le ville, non verrà chiuso.
Beachcomber sta ampliando anche l’offera dei suoi resort, due dei quali (Trou aux Biches e Canonnier) sono stati rinominati Golf Resort, grazie all’accordo firmato con il nuovissimo Mont Choisy Le Golf, unico 18 buche in tutto il Nord dell’isola.

Da segnalare infine il lavoro di uniformità sulla gamma di servizi e prodotti delle spa presenti nei resort, con una gestione interna al gruppo mauriziano che ha portato alla riscoperta e alla valorizzazione dei prodotti e delle tradizioni locali, senza rinunciare ai trattamenti richiesti dalla clientela internazionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana