Bidroom.it firma l'accordo con BeMyGuest

Bidroom.com ha siglato un’intesa con BeMyGuest, la soluzione web per le prenotazioni delle camere degli hotel e delle catene alberghiere sviluppata dalla startup Visioni.

La gestione multicanale delle prenotazioni
La piattaforma web BeMyGuest può gestire le prenotazioni provenienti da tutti i canali distributivi: include un booking engine per ricevere prenotazioni dirette dal sito web dell'hotel, un channel manager integrato, capace di sincronizzare oltre 250 portali delle Ota, la gestione dei metasearch e la distribuzione tramite gds a oltre 600mila agenzie di viaggi, oltre a un avanzato sistema di supporto alla vendita desk.

“Siamo il primo booking engine in Italia a integrare Bidroom.it - commenta Marco Sajeva, ceo di Visioni - per offrire una nuova opportunità agli hotel di massimizzare il revenue e la vendita on-line tramite un canale altamente performante”. Per dare modo ai clienti di testare l’efficacia di Bidroom.com, in esclusiva per 100 strutture fino al 31 marzo 2018 sarà possibile provarne l'integrazione senza alcun costo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana