Il debutto romano di Hampton by Hilton, target preferenziale il bt

Si aggiunge agli altri 68 già operativi in Europa e segna lo sbarco del brand in Italia: è il nuovo Hampton by Hilton Rome Est, inaugurato ieri.

"Siamo i pionieri nella Penisola - afferma il general manager della struttura, Sebastian Siciliano (nella foto) -: è una sfida, ma siamo entusiasti e in futuro pensiamo ad una seconda struttura in una diversa area italiana".

La Digital Key
La struttura, particolarmente adatta anche al segmento business grazie alle sue dotazioni congressuali, propone tra gli altri il servizio Digital Key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire la porta della propria camera e di qualsiasi altra area dell’hotel che richieda una chiave, toccando un pulsante dell’app Hilton Honors.

"La chiave digitale - aggiunge Siciliano - permette anche di effettuare in autonomia il check in da casa, scegliere la camera e aprirla con il proprio smartphone e fare anche il check out, risparmiando tempo in arrivo e in partenza”.

L’hotel è stato studiato tenendo presente le esigenze della clientela che cerca un ambiente informale e un prezzo accessibile, pur senza voler rinunciare alla professionalità e allo stile Hilton. Dispone di 148 camere e, oltre alle aree meeting, mette a disposizione degli ospiti una palestra, il ristorante e un ampio parcheggio.

I servizi per business travel e aziende
“Questo non è il tipico hotel di città con ospiti che vengono solo per fare i turisti e vedere il Colosseo – dice Siciliano – ma è più dedicato a un target che abbraccia Millennials, business travel e aziende. La posizione vicino al Raccordo Anulare fa sì che sia facilmente raggiungile soprattutto in auto anche da chi proviene da altre regioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana