Toscana Resort Castelfalfi ha un nuovo ceo: Gerardo Solaro del Borgo

È Gerardo Solaro del Borgo il nuovo ceo di Toscana Resort Castelfalfi, la tenuta di oltre mille ettari nel cuore della Toscana, tra Firenze e Volterra, che il colosso tedesco Tui ha trasformato in struttura ricettiva di lusso.

Obiettivo aumentare le potenzialità della tenuta
Oltre alla responsabilità dell’attività gestionale, a lui spetterà anche quella dello sviluppo del business e della strategia di Toscana Resort Castelfalfi, che include anche il segmento real estate e la tenuta agricola.

“L'obiettivo della società - sottolinea il manager (nella foto) - è quello di far crescere e aumentare le potenzialità della tenuta, mettendo al servizio dell’ospite, sia italiano sia straniero, il meglio dell’accoglienza e valorizzando al massimo l’unicità di questo luogo e la sua offerta”.

Gli hotel d'alta gamma
Toscana Resort Castelfalfi dispone, tra l’altro, di 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana e, di recente inaugurazione, l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi - Tui Blue Selection.

Tra le numerose esperienze precedenti di Solaro anche la riorganizzazione nel settore real estate dell’hôtellerie per società come Starhotels e Boscolo; per quest’ultima ha seguito la questione della valorizzazione del patrimonio immobiliare con la qualifica di Coo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana