B&B Hotels apre il primo albergo a Genova

B&B Hotels approda a Genova. La catena di alberghi econochic, che in Italia possiede 30 alberghi, si appresta a inaugurare la sua prima struttura nel capoluogo ligure.

L’albergo si trova in piazza Acquaverde, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe e a pochi passi dal centro storico. La struttura dispone di 108 camere con letti King Size, materassi e cuscini made in Italy.

Tra le amenities offerte ci sono poi bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione wifi 100 Mega gratuita, TV con canali SKY e internazionali inclusi, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera.

Sono previsti anche servizi aggiuntivi di prima colazione con buffet dolce e salato, un B&B shop aperto 24/7, una postazione Wi-Fi a disposizione degli ospiti e reception aperta 24 ore su 24.

"L’apertura del nostro primo hotel nel capoluogo ligure rappresenta un’importante sfida per B&B Hotels, in una piazza come quella di Genova altamente competitiva per il mercato dell’ospitalità - ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia -. Confidiamo che il B&B Hotels Genova, grazie alla sua posizione strategica e alla sua offerta econochic, possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno visitano questa affascinante città marittima, ricca di storia, angoli suggestivi e tesori nascosti tra montagna e mare".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana