Courtyard by Marriott partner del Bayern: suite con vista sul campo dell'Allianz Arena

Courtyard by Marriott è il nuovo hotel partner dell’Fc Bayern. La collaborazione siglata tra la prestigiosa squadra di calcio tedesca e il gruppo Marriott Internazional permetterà ai membri del programma fedeltà del gruppo di vivere esperienze dedicate al mondo del calcio.

Tra queste l’accesso esclusivo alle partite in casa e in trasferta del Bayern e l'ospitalità vip per il giorno della partita presso la Courtyard by Marriott Suite all'Allianz Arena, una camera personalizzata con vista sul campo dello stadio.

“La collaborazione con uno dei club di maggior successo nella storia del calcio tedesco rappresenta una combinazione vincente per i nostri ospiti” ha spiegato il vp premium and select brands di Marriott International Europe John Licence.

“Sono convinto che la combinazione tra Marriott International e l'Fc Bayernsia un’unione perfetta e autentica - ha dichiarato Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern -. Sono particolarmente lieto che i nostri tifosi possano beneficiare di questa collaborazione, in quanto il nostro nuovo partner ufficiale proporrà loro interessanti offerte per le partite in casa e in trasferta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana