Dormire nell’Empire State Building: l’esperienza 'yolo' di Booking

Si può prenotare solo oggi una notte nell’Empire State Building, uno dei grattacieli simbolo di New York. È questa una delle tre esperienze straordinarie che Booking.com mette a disposizione per lanciare Book the U.S., una lista di strutture uniche per dormire negli Usa.

Tre le location straordinarie che Booking mette a disposizione: l’Empire a New York, il bus usato nei tour di Nick Jonas a Los Angeles, in California, con la presenza di persona del musicista che farà una capatina sul bus per salutare il suo fan e l’American Airlines Arena a Miami, Florida, che mette a disposizione una suite all’interno del palazzetto dello sport per assistere dal vivo a una partita dell’NBA.

“La missione di Booking.com è aiutare tutti a scoprire il mondo, e continuiamo a trovare nuovi modi di farlo - afferma Gillian Tans, ceo di Booking.com -. La nostra lista ‘Book it’ si prefigge di ispirare i viaggiatori ad andare oltre al soggiorno inteso in senso tradizionale e a prenotare un posto che finora hanno solo immaginato, qualcosa di talmente unico e indimenticabile da sembrare quasi impossibile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana