Mövenpick amplia il portfolio con undici new entry

Undici nuove strutture in nove Paesi diversi, con strutture dedicate anche al Mice. Ha questi numeri l’espansione internazionale di Mövenpick Hotels & Resorts. In cinque Paesi - Bangladesh, Iraq, Kenya, Malesia e Maldive - il debutto della società alberghiera svizzera è assoluto, mentre in altri (Emirati Arabi, Egitto, Tunisia e Thailandia) si tratta di un incremento del portfolio.

“Un piano - spiega Olivier Chavy, presidente e ceo di Mövenpick Hotels & Resorts (nella foto) - che ci mette sulla strada giusta per raggiungere l’obiettivo di 125 proprietà entro il 2020 e introdurre il nostro brand in alcune località emergenti”.

Le strutture per il bt
In Tunisia il Gruppo aprirà il suo terzo hotel, il Mövenpick Hotel du Lac Tunis, mentre sin Thailandia sarà inaugurata la settima struttura del marchio, il Mövenpick Asara Resort & Spa Hua Hin, adatto al target delle famiglie.

In Africa orientale l’esordio della compagnia alberghiera è in Kenya con il il Mövenpick Hotel & Residences Nairobi, che include anche un conference center.

Altro hotel congressuale sarà il Mövenpick Hotel & Convention Center Klia, vicino all’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana