Nasce Zucchetti Horeca per gli hotel e i gruppi alberghieri

Un ramo d'azienda completamente dedicato all’hospitality e alla ristorazione. Zucchetti lancia Zucchetti Horeca, la divisione dedicata alla fornitura di soluzioni gestionali e servizi It per hotel e ristoranti.

In questo modo Zucchetti fornirà supporto a grandi e piccole catene alberghiere, strutture indipendenti, wellness e ristoranti sulla gestione dei processi aziendali. In particolare soluzioni per la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti digitali, dei servizi di Crm e per la trasmissione delle ordinazioni per quanto riguarda i servizi di cucina, al fine di minimizzare gli errori e semplificare la gestione della struttura.

Tra gli strumenti software cloud, gestionali, pms, channel manager, booking engine e moduli di revenue management. “L’obiettivo che ci siamo posti con la creazione di Zucchetti Horeca è di unire la consolidata esperienza e le competenze delle società del gruppo specializzate nel settore per diventare l’unico vendor di riferimento di soluzioni tecnologiche per i clienti dell’hotellerie e del mondo dei ristoranti, delle pizzerie, dei bar e fast-food, panetterie e pasticcerie - dichiara Angelo Guaragni, responsabile delle soluzioni Horeca in Zucchetti –. Un obiettivo importante, che rispecchia la capacità di Zucchetti di applicare il proprio know how e le proprie conoscenze del mondo IT anche in nuove realtà, comprendendone subito le necessità e rispondendo in modo innovativo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana