Fas Italia amplia l'offerta: ora crea divise per gli staff degli alberghi

Divise professionali per gli staff degli alberghi. È la novità di Fas Italia per ampliare la gamma di prodotti dedicati al settore Horeca.

L’azienda, riporta hotelmag.it, ha selezionato una serie di proposte per ogni ruolo del personale, dall’accoglienza al servizio ai piani, dalla cucina alla sala ristorante, e per varie tipologie di abbigliamento, giacche e camicie coordinabili con pantaloni e gonne, grembiuli, copricapo e foulard, differenti anche nei colori.

Le divise per la reception, ad esempio, puntano a contraddistinguersi per resistenza dei tessuti, per il design e la praticità, “permettendo – sottolinea Fas Italia – di costruire un’immagine vincente dell’hotel e a mantenerne alti il livello e la reputazione”.

Mirano alla praticità e allo stile personalizzato le divise per il personale di sala, che, eseguendo una mansione a contatto con il pubblico, deve presentarsi sempre in maniera impeccabile. A tal proposito, l’azienda ha selezionato giacche, gilet e pantaloni che rispondano alle esigenze dei ristoratori e a quelle del personale stesso.

L’azienda ha realizzato anche un sito ad hoc (divise-horeca.it), che si unisce alla piattaforma dei siti Fas Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana