Best Western, new entry milanese con la formula Collection

New entry per Best Western. È il Devero Hotel & Spa, un 4 stelle executive a Cavenago, in provincia di Milano. L'albergo ha scelto la formula Collection con il marchio BW Signature Collection by Best Western, la soluzione upper midscale pensata per strutture d’eccellenza con una particolare attenzione alla qualità dei servizi.

Le camere sono 138, di diversa tipologia: alle 75 Business Room si affiancano le 53 Tower Superior e poi le 6 Loft Suite disposte su due piani, le 3 Junior Suite e una Penthouse Suite.
Per il Mice la struttura mette a disposizione un centro congressi con staff dedicato e due sale plenarie in grado di accogliere rispettivamente 250 persone nel corpo centrale e 450 nel centro congressi situato all’interno della torre.

L'offerta F&B
Per l’organizzazione di eventi sono a disposizione anche il patio, con accesso dall’esterno, e la serra banchetti. Fiore all’occhiello dell’hotel l’offerta food & beverage con il Devero Ristorante per le cene business, il Bistrot Dodici24 per i break e il lounge bar.

Per soggiorni da domani al 15 giugno gli iscritti al loyalty program Best Western Rewards® che prenotano in qiesto nuovo albergo otterranno punti doppi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana