Preda, Sandals: "Aumenta l'interesse del Sud Italia"

Sandals Royal Barbados e Beaches Turks&Caicos. Sono queste due delle destinazioni Sandals più vendute dalle agenzie di viaggio del Centro-Sud Italia. Un territorio che ha risposto positivamente anche alla campagna trade di incentivazione lanciata nel 2017, ‘Sandals Is With You!’.

“Riscontriamo da sempre un grande interesse in queste regioni - spiega Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International (nella foto) - e un altissimo tasso di adesione ai Masterclass di formazione e agli appuntamenti in collaborazione con i tour operator”.

Eventi a tema per gli sposi
Ma non solo: gli adv stanno diventando anche intraprendenti. "Sono sempre più numerosi - conferma Preda - i dettaglianti che si specializzano nel nostro prodotto e organizzano eventi per i loro clienti con un focus sui viaggi di nozze, promuovendo in prima linea i nostri resort”. Un fenomeno di fidelizzazione in costante crescita che incoraggia Sandals “a sviluppare gli investimenti su questo territorio”.

Al mercato italiano il gruppo propone la speciale promozione ‘Save up to 50%’, che prevede sconti su alcune categorie di camere in tutte le proprietà Sandals Resorts e Beaches Resorts per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e partenze dal 17 aprile al 20 dicembre 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana