Constance Hotels & Resorts e l'ottava meraviglia sull'isola di Pemba

Constance Hotels & Resort, aggiunge una nuova struttura alla sua lista di hotel esclusivi nell'Oceano Indiano: l'1 gennaio è stato infatti inaugurato il Constance Aiyana sull'isola di Pemba (Zanzibar).

"Il nostro hotel -  spiega Barbara Gajotto, sales & marketing manager - è stato progettato da un paesaggista mauriziano che ha dedicato 8 anni alla creazione del resort. Sono stati selezionati materiali naturali, si è prestata attenzione al riciclo dell'acqua e all'utilizzo delle energie rinnovabili con un occhio costante puntato sull'ecosostenibilità".

Si tratta di un complesso di 30 ville in un contesto che rinnega il turismo di massa. "La struttura è stata pensata per far vivere agli ospiti un'esperienza immersiva che comprende attività per scoprire il territorio ed entrare in contatto con la gente del luogo", aggiunge Gajotto.

"Quello che fa la differenza sono gli standard di raffinatezza che permettono di godere appieno della bellezza del resort - aggiunge -: mi piace definirla la nostra ottava meraviglia dedicata a chi ricerca una destinazione mare alternativa, una meta autentica o vuole organizzare un viaggio di nozze a base di relax e natura".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana