La Penisola digitaleTTG Italia guida il confronto Best Western Talks

Oggi non è pensabile stare sul mercato senza tecnologia, ma anche questa va mediata e correlata all’esperienza reale. Parte da questo assunto l’idea di Best Western di organizzare un confronto, Best Western Talks, il prossimo 18 aprile a Milano, in occasione della Milano Design Week, su esperienza digitale e del sistema Italia.

L’evento, dal titolo ‘Destinazione Italia: experience tra reale e digitale’ sarà moderato dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista.  

La tecnologia per il turismo oggi non è più solo un’opportunità: è un obbligo. Qualunque sia il proprio modello di business, il digitale negli ultimi anni è diventato un aspetto irrinunciabile. Il viaggiatore vuole trovare informazioni su internet, avere a disposizione i documenti sullo smartphone, postare le foto del suo viaggio sui social e soprattutto disporre sempre di una connessione wi-fi.

Su come impostare correttamente questo rapporto e sugli sviluppi di internet, mobile e social nella vita delle aziende si confronteranno in un talk il ceo di Best Western Italia Giovanna Manzi; il ceo e founder di Travel Appeal Mirko Lalli; il vp marketing & digital business di Alitalia Marco Martinasso e il direttore dell’Osservatorio Internet media del PoliMi Andrea Lamperti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana