Nh Hotel Group rinnova il programma di fidelizzazione

Nh Hotel Group rilancia il suo programma di fidelizzazione Nh Rewards, che allo stato attuale raccoglie più di otto milioni e mezzo di titolari, offrendo loro un servizio assistenza ad hoc attivo tutti i giorni dell’anno.

Il tutto con l’obiettivo, spiega Isidoro Martínez de la Escalera, chief marketing officer di Nh Hotel Group, di “offrire vantaggi che costituiscano un reale valore aggiunto per i nostri ospiti; abbiamo compreso che la semplicità di acquisizione e l’utilizzo dei punti sono fattori decisivi per loro”.

Benefit già al momento dell'iscrizione
Numerosi i benefit che partono già al momento dell’iscrizione. L’ospite, infatti, ottiene subito cinque punti di benvenuto, che danno diritto a uno sconto usufruibile a partire dal soggiorno successivo.

Per ogni prenotazione effettuata attraverso il sito www.nh-hotels.com, è inoltre possibile avere punti extra che vanno ad aggiungersi a quelli accumulati a seconda del livello della tessera posseduta; ogni 10 soggiorni sarà poi possibile accumulare punti sufficienti per avere un pernottamento gratuito. Chi, infine, sceglie di soggiornare negli hotel Nh Collection e nhow otterrà ulteriori 5 punti.

Di categoria in categoria
È stata anche semplificata la procedura per accedere a una categoria superiore del programma, che ne comprende quattro: Blue, Silver, Gold e Platinum. Arrivare, ad esempio, al Silver è automatico dopo soli cinque pernottamenti.

Durante i loro soggiorni, i titolari della carta potranno anche usufruire di servizi speciali come ad esempio l’upgrade della camera, l’early check-in e il late check-out, la connessione wi-fi Premium e la lessibilità per le prenotazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana