Sina Hotels arriva a Capri: nuova struttura di charme per la compagnia

Sina Hotels si regala una nuova struttura per festeggiare i suoi primi 60 anni. La compagnia guidata da Bernabò Bocca aggiunge alla sua collezione lo storico hotel Flora di Capri, che entra nel gruppo con il nome Sina Flora.

Si tratta di un boutique hotel nel cuore dell’isola, in una posizione strategica che permette di trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, della mondanità o di entrambi: immerso in una oasi di silenzio con vista sui Faraglioni e sulla Certosa di San Giacomo, è a due passi dal ‘salotto del mondo’, come viene definita la vivace Piazzetta di Capri.

La struttura dispone di 24 tra camere e suite, tutte con balcone o terrazzo privato panoramico; a completare questa struttura la piscina panoramica, a bordo della quale viene servita la colazione durante la bella stagione, ed il solarium.

Con questa acquisizione Sina Hotels raggiunge ben 11 alberghi di proprietà nelle principali destinazioni del Belpaese, a cui si affiancano le gestioni in partnership dell’Hotel Bellevue Suites & Spa a Cortina d’Ampezzo e dello Château de Mirambeau nella regione di Bordeaux in Francia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana