UnipolSai, la nuova polizza che tutela hotel e stabilimenti balneari

Sono numerose le opzioni che UnipolSai prevede per Albergo&Servizi, la nuova polizza assicurativa dedicata ai gestori di alberghi e di stabilimenti termali.

InSpaggia, servizio destinato agli stabilimenti balneari, offre tra l’altro un sostegno economico per l’inattività dello stabilimento balneare in caso dell’applicazione del divieto di balneazione. Inoltre il gestore è coperto anche in caso di mancata erogazione di acqua, energia elettrica e gas.

Ma la copertura Rc terzi può essere estesa anche agli altri locali della struttura, ad esempio a copertura dei danni involontariamente causati nella gestione di gonfiabili, piste da ballo, impianti sportivi, piscine e altre attività.

La proposta Salvastagione
Destinata alle strutture ricettive e agli stabilimenti in aree turistiche è l’offerta Salvastagione, acquistabile fino al 31 maggio, che garantisce la copertura assicurativa dell’intera stagione estiva, o solo nei weekend.

La salvaguardia del cliente
Secondo quanto riportato da assicurazioneonline.com le polizze di UnipolSai tutelano anche l’assicurato dall’annullamento di una prenotazione alberghiera, derivante da un atto terroristico o da un disastro naturale nella zona dove sorge la struttura. La garanzia è valida entro 20 chilometri dall’epicentro dell’evento.

Infine l’Assistenza Cliente rimborsa i clienti delle strutture in caso di rientri anticipati riservati, trasporti sanitari o consulti medici. Con questa polizza vengono assicurati anche i beni, i valori, i gioielli ed i veicoli del cliente.

Gli altri servizi
Tra gli altri serivi a disposizione degli imprenditori turistici quello di Riparazione Diretta, la Protezione Digitale, che fornisce assistenza tecnica in caso di attacco hacker; la garanzia Tutela Legale destinata alle criticità informatiche e all’utilizzo di internet; il servizio di Pronta Ripresa, che assicura l’intervento immediato in caso di danni gravi, al fine di rimettere subito in sicurezza il locale. Infine Unibox L@voro, un dispositivo elettronico capace di rilevare immediatamente eventuali anomalie, richiedendo un intervento rapido.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana