Dal maggiordomo della Regina alle suite over the water: il lusso secondo Sandals

Quando Gordon Butch Stewart ha deciso di fondare una catena alberghiera come Sandals Resort, aveva un obiettivo: andare oltre le aspettative del cliente. Una mission che negli anni, racconta Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International (nella foto), si è tradotta in una formula precisa: "Il lusso all inclusive, un ventaglio di servizi di alta qualità compresi nel prezzo così ampio che nessun'altra catena al mondo può vantare".

"Camere che non esistono altrove"
Questo è il segreto del successo del gruppo alberghiero, che conta 19 resort ai Caraibi (16 a marchio Sandals e tre sotto le insegne Beaches), una filosofia applicata a 360 gradi: "Prendiamo le camere, per esempio: abbiamo sistemazioni inedite che non esistono altrove, come le Over-the-water, che prima di Sandals ai Caraibi non esistevano".

Quantità e qualità nei ristoranti
Nei resort del Gruppo, infatti, ci sono in media dai sette agli undici ristoranti à la carte, "tutti inclusi nel prezzo di partenza, così come alcolici e superalcolici, indipendentemente dalla camera scelta", puntualizza la manager.

I maggiordomi della regina
E ancora: le immersioni sono incluse per chi ha il brevetto, il green fee per i campi da golf anche e a disposizione degli ospiti ci sono suite con servizio butler. "I nostri maggiordomi arrivano dalla scuola dove si formano quelli della Regina Elisabetta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana