Il ritorno di Mandelli:dopo Yalla Yalla lancia Bluepillow, metamotore di affitti

Manuel Mandelli torna nel mondo del turismo. E lo fa creando (nuovamente) un’impresa da zero, come già aveva fatto nell’ormai lontano 2010 quando, a soli 29 anni, aveva dato vita a Yalla Yalla. La Ota in un anno aveva raggiunto quota 10 milioni di fatturato, tendendo poi una mano alle agenzie di viaggi. Ma la sua corsa si era chiusa poi nel 2016, con lo stop alle attività annunciato dalla stessa società.

Ma, evidentemente, Mandelli non si è dato per vinto. Ed ora ci riprova sfruttando il vero trend del momento, ovvero la case vacanza. L’imprenditore ha infatti lanciato Bluepillow, un motore di ricerca per alloggi che consente di confrontare le offerte di diversi portali.

Come racconta businessinsider.com, la startup conta ora un team da 6 persone e ha una vocazione internazionale, perché “giocare solo dentro in confini nazionali, in questo settore, non ha alcun senso” afferma lo stesso Mandelli al portale di informazione.

L’attività di Bluepillow
Il portale è ora online e la sua attività si distribuisce in 7 nazioni. Al suo interno, oltre alle case vacanza, gli utenti possono trovare anche hotel, ville, bed&breakfast. Con un modello che si basa sulla collaborazione con gli operatori turistici online senza costo per i viaggiatori.

Il progetto prevede anche la possibilità di pubblicizzare le strutture ricettive “in modo egualitario”, precisa Mandelli, ovvero sia per i gradi portali sia per i singoli proprietari di alloggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana