Hotel, Tonino Lamborghini porta in Cambogia il lusso made in Italy

Continua l’espansione asiatica di Tonino Lamborghini Hotels & Resorts, il brand italiano di hotel a cinque stelle che, dal 2012 a oggi, ha aperto in Cina tre strutture superesclusive. Il marchio approda ora anche in Cambogia, grazie all’accordo firmato da Join.In Hospitality e Shimao International Development, che svilupperanno due proprietà con il marchio italiano.

Un’intesa che Roberto Simone, chief operating officer di Join.In Hospitality Management Co. Ltd, ha definito “una pietra miliare in quella che è già una storia di grande successo del marchio Tonino Lamborghini. La firma della nostra collaborazione con Shimao International Development Co., Ltd, che vedrà lo sviluppo di due proprietà nella città storica cambogiana di Siem Reap, è solo il primo passo nella nostra espansione al di fuori dei confini della Cina”.

I progetti a breve e lungo termine
Allo stato attuale la pipeline del brand comprende altri 18 progetti in una serie di località della Cina continentale, tutti da ultimare entro il 2020. Oltre alle due nuove strutture di Siem Reap, Tonino Lamborghini Hotels & Resorts ha annunciato piani a lungo termine per aggiungere altri 12 hotel in Asia orientale e nel Sud-Est asiatico, a cominciare da Macao.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana