Lusso e arte a Roma, apre Elizabeth Unique Hotel

Un investimento da 3,5 milioni di euro per quella che si presenta come la nuova frontiera del lusso della Capitale. Ha aperto i battenti a Roma Elizabeth Unique Hotel, la struttura a cinque stelle che ha l'obiettivo di coniugare l'eccellenza dei servizi con quella dell'arte.

Situato a due passi da via del Corso, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, in via delle Colonnette, consente ai suoi ospiti di dormire tra opere d'arte contemporanee in 33 camere, 27 in hotel e 6 nella dependance di fronte e, tra i servizi, garantisce ai clienti la colazione fino alle 14,30.

Primo mercato è quello Usa
"Qui ogni ospite è unico - spiega Giuseppe Falconieri, chief inspiring officer -: puntiamo a poche cose, ma fatte bene e, per il futuro, pensiamo di aggiungere una piccola fitness room e nuovi spazi comuni. I nostri canali di distribuzione sono Ota (Expedia e Booking), il nostro sito internet più quello di Design Hotels del quale siamo membro ufficiale".

Primo primo mercato è quello americano, seguito dal britannico e da un mix di bacini europei: "Gli italiani - sottolinea Falconieri - per ora sono pochi, ma è anche vero che abbiamo aperto da poco. Con 37 dipendenti mettiamo grande attenzione alla qualità dei servizi e nella ricerca dei fornitori". La struttura sta mettendo a punto anche un calendario di eventi musicali.

Paola Trotta

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana