Bettoja Hotels: Sergio Gabrielli è il nuovo direttore risorse umane

È Sergio Gabrielli il nuovo direttore risorse umane di Bettoja Hotels. Formatosi a Roma, in diversi studi commerciali, Gabrielli ha già ricoperto il ruolo di ddirettore delle risorse umane in Ihg Italia e all’interno dell’Hotel Intercontinental De La Ville. L’obiettivo della new entry è rafforzare ulteriormente un marchio che ha sempre posto le risorse umane come elemento fondamentale di ogni strategia nell'intento, spiega lo stesso Gabrielli, “di costruire e promuovere una cultura di squadra positiva, garantendo al contempo agli ospiti un'esperienza unica all'insegna della filosofia del marchio”.

Sergio Gabrielli sarà supportato da un team dedicato, all’interno del quale Catia Bruno sarà responsabile per la formazione e i progetti speciali.

Piano da 20 milioni di euro
Prosegue, intanto, il piano quadriennale che, con un investimento di circa 20 milioni, punta a rifare il look a tutti e tre gli hotel del gruppo. “Lo sviluppo del polo congressuale è stato ultimato un mese fa - spiega il direttore generale Ciro Verrocchi - e ha portato all’ampliamento e al rimodernamento delle 13 sale meeting. Ora stiamo partendo con i lavori che interesseranno le unità abitative di tutte e tre le nostre strutture: l’Hotel Massimo D’Azeglio, il Mediterraneo e l’Atlantico”. Si inizierà con l'Hotel Mediterraneo, il cui primo lotto di lavori sarà ultimato a fine luglio ed entro il 2021 tutti e tre gli alberghi si presenteranno al mercato con la loro nuova veste, pur mantenendo l'attuale classificazione a quattro stelle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana