Nasce Historic Hotels in Italy, collezione up level di strutture storiche

È un nuovo progetto in rosa Historic Hotels in Italy fondato da Claudia Buscher (direttore marketing) e Lorena Minuzzo (direttore vendite): una collezione di hotel, dimore storiche, palazzi, ville private e ristoranti, tutti italiani, che si caratterizzano per la loro storia, rigorosamente a 4 o 5 stelle,  selezionati per soggiorni ed eventi.

"Siamo nate lo scorso anno, abbiamo già 8 strutture nel network, in tutta italia, e puntiamo alle 20 nel 2018 - spiega Buscher -. Ci rivolgiamo a operatori del turismo e anche a clienti, per far incontrare domanda e offerta tramite un portale online. La nostra clientela cerca soggiorni particolari di livello e la giusta location per eventi: business ma anche wedding, o esperienze enogastronomiche particolari".

La prima presentazione ad agenti di viaggi e organizzatori eventi ad Azzate, in provincia di Varese alla Locanda dei Mai Intees, hotel e ristorante in una villa storica del 700 con cucina di scuola Gualtiero Marchesi. "Ne seguiranno altre - aggiunge Minuzzo -. Le location che offriamo sono di pregio, di piccole o medie dimensioni. Le abbiamo visitate tutte personalmente e la nostra consulenza è un valore aggiunto nel consigliare clienti od operatori nella scelta". A. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana