W Hotels firma Wake Up Call, il primo festival musicale in hotel

Nasce da W Hotels il primo festival musicale al mondo che si svolge interamente in albergo. ‘Wake Up Call’, questo il suo nome, farà tappa nei tre W Hotels di Los Angeles, Barcellona e Bali; il debutto sarà negli Stati Uniti, dall’1 al 3 settembre nel W Hollywood, mentre in Spagna l’evento sarà ospitato dal 21 al 23 settembre e in Indonesia dal 4 al 6 ottobre.

Accessibile in esclusiva ai soci dei programmi fedeltà Starwood Preferred Guest (Spg) e Marriott Rewards, comprende tra l’altro party a bordo piscina, masterclass con i dj e performance live dei nomi più famosi della scena musicale internazionale.

"La musica è la nostra cifra distintiva"
“Da sempre la musica è la cifra distintiva di W Hotels -  sostiene Anthony Ingham, global brand leader di W Hotels Worldwide -. Seguendo la nostra filosofia Whatever/Whenever, abbiamo costantemente coinvolto artisti e ospiti avvicinandoli alla musica che più amano, in particolare attraverso i nostri studi di registrazione - le W Sound Suite - o le innumerevoli performance live nelle W Living Rooms. Ora stiamo portando il nostro Wake E Up Call in tutto il mondo”. Tra gli artisti che si esibiranno nel festival Chromeo, Phantogram, Charli XCX, Martin Solveig, Gorgon City, Sam Feldt e Angus & Julia Stone.

Non solo musica
I partecipanti non ascolteranno solo musica, ma saranno coinvolti anche in una serie di attività quali sessioni di yoga sulla spiaggia, fitness class con i personal trainer e degustazioni gourmet.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana