Best Western sviluppa il brand V?b, le prossime aperture

Best Western ha in mente un piano di forte sviluppo per Vīb, il brand di boutique hotel urbani supertecnologici che ha debuttato in Turchia, ad Antalya, nel gennaio 2017 e negli Stati Uniti, a Springfield (Missouri) lo scorso 11 agosto.

Subito dopo il debutto americano, Best Western ha pianificato un solida pipeline di hotel nelle mete più gettonate del Paese come Miami, Chicago, Los Angeles, Denver, Orlando e, in Canada, a Calgary.

I servizi delle strutture, adatte alle esigenze sia dei viaggiatori leisure, sia di quelli business, includono un’area ristorazione da asporto, lobby bar e caffetterie e, nelle camere, scrivanie, accesso gratuito a internet ad alta velocità e possibilità di stampare documenti in modalità wireless protetta da password nell’area pubblica. Le serrature delle porte sono elettroniche e funzionano con il bluetooth.

"Un marchio moderno e ottimista - spiega a TravelDailyNews Ron Pohl, senior vice president e chief operations officer per Best Western Hotels & Resorts -, che rappresenta un’aggiunta importante al portfolio dinamico di Best Western offrendo ai viaggiatori l’esperienza di un boutique hotel dal design contemporaneo e la comodità delle ultime innovazioni tecnologiche". Il prossimo mese è previsto il debutto in Asia, con il Vīb Sanampao di Bangkok.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana