Gestire l'hotel in remoto, arriva Big Studio

Rendere speciale l’accoglienza di hotel e relais d’alta classe è obiettivo di Big. Building Intelligence Group opera nel mercato dei sistemi integrati, con una gamma di servizi realizzati ad hoc per l’attività delle strutture ricettive alle quali proporre strumenti per, si legge su hotelmag.it, la semplificazione gestionale, la valorizzazione dell’immobile e la certezza di garantire agli ospiti un’accoglienza di livello e qualità.

Nel settore dell’automazione per il ricettivo alberghiero la società utilizza Big Studio nella versione dedicata: si tratta di un software per la gestione locale e remota delle automazioni, modulare e scalabile, con un ampio ventaglio di scelte integrate, per rispondere alle esigenze funzionali di qualsiasi tipologia di impianto. Tramite la soluzione Big Studio la produttività degli operatori è in grado di aumentare costantemente, poiché controllabile da remoto via pc, smartphone e tablet.

Gli sviluppi recenti dell’azienda, inoltre, sono orientati all’applicazione delle nuove tecnologie Iot/ Ioe, Wireless Bus e Big data, per gestioni avanzate delle identità elettroniche che compongono gli ambienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana